The Definitive Guide to Charming Bed and Breakfast in Parma



You might wake up by using a coffee along with a smile, and ready to go to the top restaurants and outlets in close proximity to by, in the center of Milan ◼︎◼︎► Examine-IN IS Adaptable

L'alloggio è molto bello, arredato con cura ed eleganza. Nathan è stato molto disponibile e gentile. Il quartiere era molto tranquillo e ben collegato sia alla stazione che al centro. Consiglio a tutti quest'appartamento for every un piacevole soggiorno a Milano!

L'appartamento è molto molto carino, restaurato da poco, ben tenuto, pulito, con molti dettagli ben curati e se dovessi tornare a venezia sarebbe sicuramente la mia prima scelta. Ha una terrazza che lo rende speciale. E' in una zona tranquilla e allo stesso tempo centrale.

attenzione perche' vi vizia con ottimi dolci fatti da lei. e'stata un ottima eperienza incredibly awesome flat near sempione and brera. reka is quite beneficial, and can be presenting wonderful home made sweets. good experience Paolo2015-ten-28T00:00:00Z

Paola é un host attenta e precisa, siamo stati benissimo da lei, la casa é piccolina ma funzionale e molto carina, perfetta for each una coppia. Lo raccomando a tutti.

L'appartamento è piccolo ma non claustrofobico, molto accogliente, rinnovato da poco e con un bagno magnifico. È molto ben equipaggiato e si sta proprio bene! Roberto è stato Tremendous comunicativo e disponibile.

Ottimo alloggio , moderno e confortevole . Il monolocale si trova vicino alle linee autobus fifty seven e 43 ma anche a piedi e’ facile raggiungere le mete principali con una camminata di mezz’ora.

Laura è stata gentile e tutto era appear descritto nell'annuncio! L'appartamento è in pieno centro, cozy e molto comodo occur ubicazione.

As its title suggests, Isola is separated from the remainder of the bustling metropolis by railway tracks bringing about ‘Porto Garibaldi’ station, rendering it simple to succeed in from each route including Malpensa airport.

L’estrema cortesia del padrone e il posizionamento nel caratteristico quartiere Isola completano un pacchetto da non perdere. Provare for every credere.

Pier è stato un ottimo ospite, cortese, simpatico e paziente (purtroppo siamo arrivati all'appartamento molto in ritardo for each problemi di viaggio, ma lui è stato molto gentile e comprensivo).

Un accueil magnifique de l'hôte ! Un appartement magnifique, entièrement neuf et très bien équipé. Nous avons adoré le quartier 'hors des sentiers battu', sans la foule et en même temps tout près de tout ! En étant sur la terrasse ensoleillé, nous gouttons la vraie Italie .

L'appartamento è bellissimo. Più spazioso di quanto sembri in foto ed è molto comodo per chi viaggia con molti bagagli appear me perchè è al piano terra. Vivamente consigliato anche for every la posizione centrale e for each la vicinanza a here mezzi, supermercati e ristoranti carini. Tornerò sicuramente!

Ho soggiornato da Andrea solo una notte per un impegno di lavoro e devo ammettere che l'appartamento è stupendo. Avrei voluto stare qualche giorno in più for every godere della bellezza del terrazzo e della serenità che mi ha arrecato questa casetta stupenda vicinissima alla stazione centrale di Milano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *